Developed in conjunction with Ext-Joom.com

Regardez la vidéo

PiccolaGrandeItalia

Visitez

Visita Arvier a 360°

Le territoire communal d’Arvier (33,35 km2 de superficie et 895 habitants) est situé entre 672 et 3442 mètres d’altitude. Il s’étend du fond de la vallée de la Doire Baltée au glacier du Château Blanc et a pour centre l’ancien bourg, à 14 km d’Aoste et à 22 km de Courmayeur. 

Lire la suite


Orario Uffici Recapiti Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. Albo Pretorio Online del Comune di Arvier FatturaPa 

PhotoAlp

Notizie

Arvier Biblio bis

Da mercoledì 9 dicembre le biblioteche di Arvier e Avise riaprono al pubblico con il servizio di prestito e reso.

Arvier: Martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19

Avise: Lunedì e mercoledì dalle 15 alle 18


RIEPILOGO DELLE PRINCIPALI DISPOSIZIONI E MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 SUL TERRITORIO VALDOSTANO.

RIFERIMENTI

DPCM 3 dicembre 2020 (disposizioni valide dal 4 dicembre 2020 fino al 15 gennaio 2021)

  • Ordinanza del Ministro della Salute del 5 dicembre 2020 (produce effetti dal 6 dicembre e per una durata di 14 giorni)
  • Ordinanza del Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta n. 538 del 5 dicembre 2020 (disposizioni valide dal 6 al 20 dicembre 2020)

Ai sensi dell'Ordinanza del Ministro della Salute, la Valle d’Aosta è stata inserita nello scenario di tipo 3, con livello di rischio alto - misure previste:

Lire la suite : RIEPILOGO DELLE PRINCIPALI DISPOSIZIONI E MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 SUL TERRITORIO VALDOSTANO.

telegram arvier

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA TELEGRAM
CANALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI ARVIER

Utilizzando TELEGRAM, l’applicazione gratuita di messaggistica istantanea per smartphone e tablet, il Comune di Arvier ha attivato il canale comunediarvier, per comunicare tempestivamente tutte le informazioni in nostro possesso e fondamentali per fronteggiare al meglio, tutti insieme, l’emergenza coronavirus che stiamo vivendo.

Lire la suite : Iscriviti al canale Telegram del Comune di Arvier

Vietati Abbrucciamenti